annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

passaggio da vodafone ad Ho. su sim già attiva

saltafox
Grande
Grande

ciao, ho una sim ho. attivata come nuovo numero mesi fa con la promo 180gb a 7.99, vorrei usarla per farci un passaggio del mio numero da vodafone sovrascrivendo ovviamente quello ho. 

Oltre ai 20 euro di passaggio, la promo rimarrebbe la stessa dopo il passaggio, quindi, 7.99 o quale sarà applicata? Grazie!! 

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Se la portabilità avviene dopo 15 giorni dall'attivazione della SIM, si perde il diritto ad avere l'offerta a canone scontato, che si rinnoverà dunque a prezzo intero.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @saltafox
per chi effettua portabilità da Vodafone, le offerte sono attivabili solo con l'autoricarica e il costo di attivazione è di 29,90€. 
Per info sulle offerte attualmente disponibili puoi consultare il sito: https://www.ho-mobile.it/ 
Rimango a disposizione.

0 Kudos
saltafox
Grande
Grande

però se ho un numero ho. già attivo da qualche mese, posso sovrascriverlo mantenendo la mia promo ho. da 7.99 al mese o visto che provengo da vodafone, oltre al costo di attivazione, la promo verrà variata? NOn l'ho ancora capito, non è specificato neanche nella procedura del passaggio, dove il costo, dall'app è di 20 euro  e non 29, non ci sto capendo niente....e quanto è il prezzo intero? 

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @saltafox

se sei in possesso di una sim con un numero nativo ho., puoi chiedere la portabilità da altro gestore, a seconda del gestore di provenienza l'offerta base potrebbe subire delle modifiche. Se hai necessità di ulteriori dettagli, contattami pure in privato. 
Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@saltafox. Se la portabilità avviene dopo 15 giorni dall'attivazione della SIM, si perde il diritto ad avere l'offerta a canone scontato, che si rinnoverà dunque a prezzo intero.
0 Kudos