annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

password

Francesca12
Grande
Grande
Sto attivando una nuova sim che è stata spedita a casa.
Dopo aver creato la pw mi dà etrore dicendo che è impossibile accedervi.
Non la posso cambiare in quando è appena stata eseguita la richiesta di attivazione.
Come posso fare?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca12, ti ho contattato in privato. Attendo un tuo cortese riscontro. A presto!

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca12, ho verificato, tramite i dati che mi hai inviato, che la sim oggetto di portabiltà è stata regolarmente attivata e il trasferimento del numero è in corso. Fammi sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni, resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos