annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

password

ho.risolto Vai alla soluzione
1 RISPOSTA 1
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale.3, le SIM ritirate in edicola non richiedono l' attivazione tramite video riconoscimento, pertanto la SIM risulta attiva perchè la procedura viene fatta nel momento in cui viene rilasciata la documentazione all' edicolante. Al seguente link trovi la guida per procedere con la registrazione all' App: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/Mi-registro-all-app/ta-p/709.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Vale.3
Grande
Grande
Ciao, ho acquistato una sim ho e ritirata in edicola, vado per attivarla da app e mi dice che è già attiva e di procedere con il log in. Mi chiede una password che non ho e se chiedo l'invio della password mi dice che non è possibile e di riprovare più tardi. Come posso fare? Grazie