annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

peggioramento del servizio internet e telefonia

7 RISPOSTE 7
dna222
Grande
Grande
Grazie proveró sicuramente. Ma credo che purtroppo mi toccherà cambiare gestore.
Vediamo.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dna222, la criticità potrebbe essere riconducibile ad una congestione di rete. Ti chiedo cortesemente di eseguire questa procedura senza essere connesso ad una rete wifi: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  In questo modo ci si sgancia e riaggancia alla rete, riacquisendo una nuova priorità che può dare una qualità superiore. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Andrea4g
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho notato un rallentamento considerevole della navigazione e a volte totale mancanza di rete.
0 Kudos
dna222
Grande
Grande
Salve, anche per me lo stesso problema. Un lento peggioramento . Buchi nella linea e in alcune sere assenza totale di segnale, sia dati che voce. Insomma, off-line.
Questo vale per la mia SIM e per quella di mia moglie (sempre ho ovviamente)
Potete aiutarmi?
Grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gandolfina, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fedenico88 , hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Gandolfina
Grande
Grande
Anche io ho visto un rallentamento nelle connessioni!
0 Kudos
Fedenico88
Grande
Grande
internet è peggiorato nel corso dei mesi continua ad essere sempre più lento e addirittura non si riescono ad aprire pagine e anche la parte telefonica è peggiorata
0 Kudos