annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

per Sara00

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ecco o screenshot del post che scrissi ad agosto 2020. Evidentemente le regole sono cambiate ora è più difficile avanzare.
Io da TopoL2 sono passato a L3 dopo 500 post, poi ho fatto i rimanenti livelli ogni 500 post.
17 RISPOSTE 17
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Bhe sì.. evidentemente hanno cambiato le regole 🤷‍♀️

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
🙋🏻‍♂Il mio è stato un caso a parte, dopo parecchio tempo che non avanzavo di livelli, oltre i miei tanti risultati. 🤷🏻‍♂
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
@SaraOO Forse sei rimasta bloccata anche tu nei livelli come era successo a me. Probabilmente poi anche tu avanzerai di colpo, perché ho visto che hai dei buoni risultati👍
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A questo non avevo pensato. Che sia bloccata come successe a Ghiblos. Dovresti essere, con le regole del 2020, già Fenomeno.
E dopo i circa 3500 post Numero Uno.
Prova a chiedere a un C.Hoff.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
Avevo già provato a scrivere ad un Capo Ho.fficina, il quale mi ha risposto dicendo che l'avanzamento dei livelli dipende dai post, dagli Ho.Yeah e dalle soluzioni... niente di più, niente di meno 🤷‍♀️
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Vero però tu hai quasi 3500 post 💪
0 Kudos
Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
ma soprattutto 10.000.000 di b......i
0 Kudos
Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
e baobabbo ha 15.000.000 di dita nel c...o per non parlare della m.....a estinta,ma di cui si conserva il DNA come t....a più grande della storia.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Stranissimo, le zanzare di solito arrivano col caldo. Si vede che la specie Cheuin-oh-yeah gira anche col freddo. Ma nessun problema. Se l'insetto è troppo fastidioso basta schiacciarlo. Prima o poi verrà bannato dal Forum