3 RISPOSTE 3
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-11-2020
06:23 PM
Ciao @Cormorano, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Cormorano

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-11-2020
06:11 PM
Il mio telefono è Mi A2 Lite , ma la perdita dei dati accesso avviene anche per lo smartphone di mia moglie ed anche da PC .
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-11-2020
12:36 PM
Ciao @Cormorano, puoi indicarmi marca e modello del dispositivo utilizzato? Hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP ho.?
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Cormorano

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-11-2020
12:47 PM
Perde ripetutatamente i dati di accesso ( utente non riconosciuto per cui bisogna ttte le volte cambiare password ) : la stessa cosa succede con il telefono di mia moglie .