annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pessima connessione (prov. SO) e privacy numero cellulare

2 RISPOSTE 2
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @re_lu_24, per gestire al meglio la tua richiesta e provvedere alle opportune verifiche, è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la sim ho. in un altro telefono così da capire se il problema è della nostra rete o del dispositivo stesso. Ti suggerisco, inoltre, di effettuare uno speed test al di fuori degli edifici magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ ed indicarmi i risultati ottenuti mediante un messaggio privato completo anche dei tuoi dati.

Poi, per quanto riguarda la privacy, ti informo che puoi verificare e modificare lo stato dei consensi forniti in fase di acquisto tramite APP e area personale del sito accedendo alla sezione Gestisco il mio account.

Resto a tua disposizione. Buona serata! 

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

Ciao. Anche io sono della tua stessa provincia. E... se hai dato un'occhiata agli altri post.... ti accorgerai che ci sono parecchi nella nostra stessa situazione.

Non ci possiamo fare nulla.

Per quanto riguarda la privacy... sicuramente qualcosa non è stato compilato come si deve. Altrimenti, alla prossima telefonata, prova a chiedere da chi è stato fornito il numero di telefono. Per legge sono obbligati a dirtelo. Quando faccio questo giochetto... al 90% dei casi... riattaccano.

0 Kudos
re_lu_24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve,

e' un po' di giorni che la connessione internet nella mia zona (prov. SO) e' pessima, soprattuto nella fascia pomeridiana e serale. E' una cosa passeggera oppure devo rassegnarmi?

Poi, dopo un paio di settimane che sono diventato vs cliente, tutto ad un tratto mi contatta (diverse volte) la Vodafone per propormi il loro contratto internet di rete fissa. Premette che nessuno, a parte voi di HO, aveva a quel tempo il mio numero. Perche', quindi, avete fornito alla Vodafore il mio numero di contatto violando la legge sulla privacy???

0 Kudos