annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

poco campo

Highlighted
Grande
Grande
vorrei sapere come mai ho poco campo la sim sul telefono mi visualizza solo una tacchetta è corretto che sia così?
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, per vedere se è il segnale, dovresti provare con un altro dispositivo.

Highlighted
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono penosi in ho. Piena città segnale praticamente nullo, apro segnalazione in continuo e in continuazione mi chiudono la segnalazione dopo 4 giorni dicendomi chenon ci sono problemi. Peccato che lo Speedtest segnali mancanza di campo..... E allora? Incompetenza totale del reparto tecnico. Ora segnalo a Altoconsumo. E Striscia la notizia
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tonicilento, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nico4, ti ho inviato un messaggio in privato per effettuare una verifica. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Ho poco segnale, solo 1 tacca da un paio di giorni mi trovo a Napoli. Ci sono problemi?
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marci3, mi dispiace molto leggere le tue parole, sono qui per aiutarti e ti informiamo che la criticità da te segnalata potrebbe essere dovuta ad un sovraccarico della rete in questo particolare momento. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

 

0 Kudos
Highlighted
Benvenuto
Benvenuto
È più di una settimana che ho poco segnale come mai?
0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
A quanto pare ci sono evidenti problemi di rete in questo periodo sparsi sul territorio nazionale,li riscontro anche io.
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauro15, potrebbe essere un problema di congestione temporanea.Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos