- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Io ho fatto a gennaio quindi non ricordo con certezza.
C'erano due possibilità con Coop Voce : "prima" di una certa data e "dopo" una certa data.
Io avevo acquistato la SIM dopo quella data, ma nei supermercati c'erano giacenze di SIM "prima" della data. Quindi anche se ho attivato a gennaio la mia SIM era precedente a novembre.
Quindi la portabilità in HO si bloccava,
Ho chiamato il Servizio Clienti. Mi hanno spiegato ed ho risolto inserendo "prima" della data

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
grazie, ma sono sicuro di aver fatto coopvoce PRIMA del 18/11 /2019......
ORA HO PROVATO INSERENDO DOPO, FORSE PERCHE' quest'anno coopvoce ha fatto sotiutire le sim?
da quel che vedo ora mi da 'portabilità in corso', dovrei esssere ok , giusto? grazie ancora
NB la cosa strana è che sul sito ho portale offerte indicano PRE 18/11/19, poi facendo la procedura da app invece c'è scritto 'DOPO'
una cortesia devo inserire nello smartphone la sim ho prima dellla portabilità o posso aspettare il griono del passaggio??

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Questo problema l'avevo avuto anch'io triangolando da Kena.
Però la portabilità si era bloccata immediatamente non ho dovuto aspettare l'esito.
Io avevo chiamato il servizio clienti e mi avevano spiegato questa storia delle due tipologie di SIM Coop

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
come da oggetto, ho richiesto portabilià ma per errore ho scelto Coop Voce invece Coop Voce (Pre 18/11/2019), passerà lo stesso? grazie
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »