Io ho fatto a gennaio quindi non ricordo con certezza.
C'erano due possibilità con Coop Voce : "prima" di una certa data e "dopo" una certa data.
Io avevo acquistato la SIM dopo quella data, ma nei supermercati c'erano giacenze di SIM "prima" della data. Quindi anche se ho attivato a gennaio la mia SIM era precedente a novembre.
Quindi la portabilità in HO si bloccava,
Ho chiamato il Servizio Clienti. Mi hanno spiegato ed ho risolto inserendo "prima" della data
grazie, ma sono sicuro di aver fatto coopvoce PRIMA del 18/11 /2019......
ORA HO PROVATO INSERENDO DOPO, FORSE PERCHE' quest'anno coopvoce ha fatto sotiutire le sim?
da quel che vedo ora mi da 'portabilità in corso', dovrei esssere ok , giusto? grazie ancora
NB la cosa strana è che sul sito ho portale offerte indicano PRE 18/11/19, poi facendo la procedura da app invece c'è scritto 'DOPO'
una cortesia devo inserire nello smartphone la sim ho prima dellla portabilità o posso aspettare il griono del passaggio??
come da oggetto, ho richiesto portabilià ma per errore ho scelto Coop Voce invece Coop Voce (Pre 18/11/2019), passerà lo stesso? grazie
Risolto vai alla soluzione