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Intendevi dire: 

portabilità non andata a buon fine

Alessio22002
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Sto aiutando i miei genitori a fare la portabilità, non comprendo perchè continua ad arrivare la notifica che i dati inseriti non siano corretti, nonostante ci sia corrispondenza tra quello che viene inserito nell'app e i documenti. Sospetto che nella fase di attivazzione sia stato inserito un dato che non coincide correttamente con la documentazione che inserisco in fase di portabilità. Come posso fare per risolvere il problema?

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gae974
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Ciao @Alessio22002,
l'operatore di provenienza è per caso PosteMobile o CoopVoce?
Saluti.
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Alessio22002
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postemobile

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gae974
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E quando hai compilato i form online per la portabilità, ti sei accertato di specificare se si tratti di PosteMobile o di PosteMobile pre 2014?
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Alessio22002
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ho messo prima del 2014 ma sto cercando di capire contattando postemobile se la scheda è prima del 2014 o dopo il 2014 .

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gae974
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Bravo, perché sospetto che il motivo della non riuscita della portabilità risieda lì. Appena ti avranno risposto da PM ripeti la procedura inserendo il dato certo e vedi se stavolta, come penso, va a buon fine.
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Alessio22002
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scheda 2018 , adesso spero che me lo fà correggere in fase di inserimento del codice fiscale  altrimenti devo rifare la procedura con un operatore.Cmq grazie

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gae974
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Quello che conta è che adesso, col dato corretto, la procedura certamente riuscirà.
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Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessio22002, se hai necessità di verifiche più dettagliate puoi contattarmi tramite messaggio privato. Buona serata!

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