annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità numero da iliad

6 RISPOSTE 6
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SergioG75, per poter attivare la SIM avrai un massimo di 60 giorni dalla data di acquisto e 15 giorni dalla data di attivazione del numero ho. provvisorio per far si che la portabilità vada a buon fine e mantenere l' offerta scontata a 5,99€. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
SergioG75
Grande
Grande
L’ho appena fatto anch’io: appena ti arriva la busta x posta devi attivare la portabilità entro 15 gg altrimenti il prezzo promozionale non sarà 5,99 ma 12,99
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
certo, i 15 giorni decorrono dall'attivazione della sim una volta ricevuta e non da quando è stata spedita.
0 Kudos
Elena29
Grande
Grande
ma secondo lei se lo chiedo a casa mi arriva entro 15g per poterla attivare e pagare 5,99€?
0 Kudos
Elena29
Grande
Grande
Grazie infinite
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, semplicemente che se non viene fatta la portabilità in ho. entro 15 giorni si perde l'offerta scontata e si pagherà prezzo pieno a 12,99€.
0 Kudos
Elena29
Grande
Grande
Buongiorno ho invitato un amico in ho che ha come gestore illiad e gli è arrivato questo messaggio: Il costo mensile di 5,99 è condizionato dall effettiva portabilità entro 15 giorni dagli operatori a cui l offerta è dedicata. Altrimenti il costo dell offerta è di 12, 99 al mese . Che significa?
0 Kudos