annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità numero

4 RISPOSTE 4
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @p3pp3, la tua richiesta di portabilità è andata a buon fine? Se necessiti di supporto inviami i tuoi dati tramite messaggio privato. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
p3pp3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
D'altronde si vede la matrice di "mammina" vodafone.
Sono vomitevoli.
0 Kudos
Johnnyjoh
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Rassegnati! Ho il tuo stesso problema. Ho da poco parlato con un’operatrice MALEDUCATISSIMA!!!...ci vorranno se tutto va bene, altri 4/5 giorni per rallentamento dei loro sistemi! Quando le ho fatto notare che più passa il tempo e il rischio di swap sim aumenta, praticamente m’ha detto che non gliene fotte un ******o e che la situazione è questa! QUINDI: oltre ad aver subito il furto dei nostri dati, ora dobbiamo anche rischiare che ci fottano il numero di telefono perché il loro sistema è rallentato? Cosa a cui non credo assolutamente!!!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

I server sono sovraccaricati e quindi ci vuole più tempo.

0 Kudos
p3pp3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A seguito dei disservizi da voi forniti, per la precisione da due mesi velocità di navigazione ridicola e furto di dati dei vostri utenti, ho provvisto a cambiare operatore.
La portabilità era prevista per oggi 08/01, ancora non è stata eseguita, ci vogliamo sbrigare o no?
Inefficienti in tutto e per tutto.
0 Kudos