Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ma se ci sono delle portabilità in corso chi gli ha ordinato di cambiare il seriale in automatico a tutti? È per incasinare la situazione ancora di più? Ora come si fa? Se la portabilità non va a buon fine per il seriale non corrispondente come si deve risolvere. Andrà a finire che dovremmo abbandonare il vecchio numero con ulteriori disagi che ne verranno, ma siamo di fronte a dei dilettanti totali, stanno combinando un casino a danno degli utenti. Spero di non averci più a che fare, né con ho né con vodafone.
... Mostra altro
Questi sono andati completamente nel pallone! Scompetenti fino al midollo. Ma a tua moglie era arrivato il sms di avviso di dati rubati?
... Mostra altro
Oggi si doveva concludere la portabilità, ciò non è avvenuto. Provvederò a chiedere l'indennizzo per ogni giorno di ritardo come legge prevede. Inoltre, SE NEL FRATTEMPO SUBIRÒ LO SWAP DELLA SIM, RITERRÒ RESPONSABILE DIRETTAMENTE LA HO MOBILE per il danno arrecatomi. non me ne frega niente dei vostri sistemi in sovraccarico, incapaci.
... Mostra altro
A seguito dei disservizi da voi forniti, per la precisione da due mesi velocità di navigazione ridicola e furto di dati dei vostri utenti, ho provvisto a cambiare operatore. La portabilità era prevista per oggi 08/01, ancora non è stata eseguita, ci vogliamo sbrigare o no? Inefficienti in tutto e per tutto.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.