Ciao,l'offerta ti rimane in quanto presumo che te la hai sottoscritta all'atto dell'acquisto ed hai un numero assegnato da HO un 370 o 379 (dovrebbe cominciarti cosi) se non hai fatto portabilità
L'offerta ti rimane anche alle stesse condizioni dopo la portabilità con la differenza che il numero datoti all'inizio non lo hai piu ti viene trasferito il numero tuo richiesto.
Per la portabilità si fa dalla app. nella sezione porto il numero in ho.
Inserendo il numero da portare
operatore di provenienza
numero seriale sim
tipologia di contratto (sim ricaricabile o abbonamento) riferito all'operatore di provenienza
Se tutto corretto nelle 48/72h lavorative ovvero 3 giorni lavorativi il numero passa senza problemi e continui ad usufruire della tua offerta al tuo attuale costo.
Buona giornata.
Buongiorno a tutti,
forse l'argomento è stato già trattato ma ho provato a cercare e non ho trovato un quesito simile al mio
Sono già possessore di una sim HO acquistata con attiva una delle promozioni di lancio del servizio e possiedo anche una sim di altro operatore.
E' possibile, a distanza di alcuni mesi dall'acquisto della sim HO, migrare il numero dell'altro operatore sulla sima HO? e che cosa devo fare?
se l'operazione è fattibile, la promozione che è attiva sulla sim HO, dopo aver portato il numero dell'altro operatore, viene mantenuta oppure cambiano le condizioni?
Grazie a chi mi vorrà rispondere