Di recente, dopo un paio di mesi che non la utilizzavo, non trovo più la mia sim HO (probabilmente è finita da qualche parte sotto un mobile una volta che l'ho tolta dal cellulare ma ho cercato invano).
Per non perdere il numero ho fatto una ricarica.
ora vorrei fare la sostituzione e le istruzioni dicono che con l'autocertificazione bisogna recarsi presso un punto vendita per avere la nuova SIM
Bene, nella mia zona (posso recarmi presso punti vicini al CAP 80126 o al CAP 80016), dopo esserci andato apposta, ho scoperto che il punto indicato presso un centro commerciale non esiste più, mi sono recato a tre punti vendita in zona Quarto e ad un punto vendita in zona fuorigrotta e tutti quanti mi hanno detto che HO non gli manda le SIM e quindi non possono fare nulla.
il fantomatico 19.21.21 per parlare con un operatore mi risulta inesistente chiamando da fisso o da altro cellulare.
Ergo sono impossibilitato a fare la sostituzione
Vorrei che qualcuno mi chiarisse cosa fare in questi casi o che HO mi restituisse i soldi spesi visto che non posso usufruire del servizio (se qualche operatore HO di buon cuore volesse contattarmi mi reperisce al numero 347 *******)
... Mostra altro