3 RISPOSTE 3
Flavia

Capo ho.fficina
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4 settimane fa
Ciao @Omar708090, ti ringrazio per l'aggiornamento. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.
Omar708090

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un mese fa
Ok grazie , per adesso sembra tutto a posto. Mi sono rivolto anche all'assistenza facebook . Risposta veloce
ve la consiglio
gae974

Numero Uno
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un mese fa
Ciao @Omar708090,
puoi controllare lo stato della portabilità in app da lineette orizzontali (in alto a destra), Porto il numero in ho. (in basso in fondo).
puoi controllare lo stato della portabilità in app da lineette orizzontali (in alto a destra), Porto il numero in ho. (in basso in fondo).
Omar708090

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un mese fa
Buongiorno , ho chiesto portbilità su sim già attiva ma con credito negativo. Può causare qualche problema nella procedura? Vorrei non ricaricare poiché il credito del vecchio operatore è di 30 euro
grazie