annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità

2 RISPOSTE 2
Devi chiamare assistenza clienti e prima di tutto ti dirà il giorno della portabilità
0 Kudos
Matteo.p
Grandissimo
Grandissimo

puoi chiamare il servizio gratuito 42 11 11 dove una voce guida di indicherà tutti gli step della tua portabilità


@gsx75@  ha scritto:
Buongiorno,
aderisco alla nuova promozione (4,99) passando da Kena in negozio...... aspetto due giorni..... niente portabilità.
Chiamo Ho..... e la richiesta di portabilità non era stata richiesta.
Fatta la richiesta dalla app...... email arrivata.......ma come faccio a sapere se la portabilità è in corso?

 

0 Kudos
gsx75
Grande
Grande
Buongiorno,
aderisco alla nuova promozione (4,99) passando da Kena in negozio...... aspetto due giorni..... niente portabilità.
Chiamo Ho..... e la richiesta di portabilità non era stata richiesta.
Fatta la richiesta dalla app...... email arrivata.......ma come faccio a sapere se la portabilità è in corso?
0 Kudos