1 RISPOSTA 1
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-02-2023
09:03 PM
Ciao @valelarossa1 , per tutti i dettagli su come richiedere la portabilità visita questa pagina
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
Se dovessi riscontrare ulteriori difficoltà, mandami il numero ho. e il codice fiscale dell'intestatario tramite messaggio privato. Buona giornata!
valelarossa1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-02-2023
12:27 PM
buongiorno, non mi arriva il messaggio per attivare la portabilità sul nuovo numero. cosa devo fare? grazie