7 RISPOSTE 7
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
11:19 AM
La portabilità di norma avviene in 3 giorni lavorativi. 24 ore mai successo. E questo in condizioni normali. È evidente che se in pochi giorni ce ne sono migliaia questi tempi non riescono a rispettarli
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
11:12 AM
Le richieste di portabilità in uscita da processare da parte di HO mobile sono migliaia, stanno subendo dei rallentamenti per questo motivo.
Homone

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
10:17 AM
intendevo il numero di telefono per contattarre HO non il mio......naturalmante
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
11:31 AM
Ma se hai chiesto la portabilità il numero di telefono è lo stesso, non ti pare? Altrimenti che portabilità sarebbe?
Homone

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
10:53 AM
ciao mi potresti dare il numero clienti che non riesco a trovarlo..
grazie
Rosangela

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
09:40 AM
Ciao io ho effettuato il cambio scheda lunedì sera e mi era stato detto entro 24 ore. Ma non e’ ancora avvenuto nulla. Ieri ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che dipende dalle troppe richieste che hanno avuto
Homone

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
09:37 AM
salve,
era prevista per ieri 8 gennaio 2021 la portabilita del mio numero ma ancora oggi non funziona..
vorrei sapere di piu..
anzi mi sono accorto che se inserisco il numero nuovo per accedere al sito mi arrivano i messaggi alla vecchia sim...come sia possibile non lo so..
chiedo spiegazioni grazie