Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Io l'avevo proprio chiesto sulla pagina Facebook HO. Perché avevo due sim Kena. A settembre ho portato una vecchia SIM Tiscali su HO per provarla. Visto che andava, mi sarebbe piaciuto portare, con una seconda portabilità, uno dei numeri Kena. Ma mi hanno detto di no.
Secondo me no..xke x avere l offerta a 5,99€ hai già fatto sicuramente una portabilità sulla quelle sim quindi una seconda possibilità nn penso sia possibile
Penso di sì, se già non hai effettuato una portabilità in precedenza su quella SIM. La portabilità tra lo stesso operatore è possibile. Non vedo perché no.
ho due sim ho con offerta da 5,99 ma offerta x estero una con 2,9 gb e l'altra con 6.1 gb , vorrei portare il mio nr principale con 2,9 gb sulla sim da 6,1 gb. si puo' con portabilta' interna?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.