
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Darri90, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ma non potete controllarte se il passaggio è avvvenuto? perchè la mail di conferma di portabilità è arrivata.
@lele992 ha scritto:puo essere attivo con il numero provvisorio
ritenta a fare il passaggio con l'app perchè se fai passare troppo tempo perdi l'abbonamento scelto e paghi prezzo pieno
![]()

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
puo essere attivo con il numero provvisorio
ritenta a fare il passaggio con l'app perchè se fai passare troppo tempo perdi l'abbonamento scelto e paghi prezzo pieno

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, ho fatto la scheda a mia nonna e ho eseguito tutti i passaggi ma mi dice che il passaggio è fallito , anche se mi è arrivato sia il messaggio che la mail che il numero fra 3 giorni sarà attivo.