Ciao @fabioNB931, hai anche provato a riavviare il dispositivo?
Ciao @Benedetta, ho provato questa soluzione, creando una nuova Apn come indicato, ma il profilo così creato continua ad essere visibile fra i punti di accesso disponibili e ancora il servizio VoLTE non funziona
Ciao @fabioNB931, ti invito a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Diversamente ti consiglio di contattare il produttore dello smartphone per chiedere supporto e verificare che abbia settato sull'apparecchio i requisiti per attivare il servizio. Resto a tua disposizione! Buona giornata.
Ciao, durante le chiamate perdo la connessione alla rete internet, impedendomi di ricevere notifiche, messaggi e mail.
Ho verificato digitando*#*#86583#*#* che la funzionalità Volte risulti essere attivata sullo smartphone Redmi 10, ma nonostante ciò non il problema persiste
Ciao @Carmelo12, per prima cosa ti invito a verificare che il servizio VolTe sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio.
Qualora il servizio fosse attivo ti invito a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Diversamente ti consiglio di contattare il produttore dello smartphone per chiedere supporto e verificare che abbia settato sull'apparecchio i requisiti per attivare il servizio. Resto a tua disposizione! Buona serata.
Ciao io ho un redmi note 8 pro e durante la chiamata nn vanno i dati come potrei risolvere?
@Francesco_77 ha scritto:
ciao , che telefono hai ?
perché leggendo sempre del problema volte ho fatto una configurazione che funziona sul mio android .
se hai android , contattami in privato o rispondi qui , in caso funzionasse , poi farò una guida o da scrivere anche a capi officina x consigliarlo come risoluzione