annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema Volte Redmi Note 8 pro

fabioNB931
Grande
Grande

Ciao @Benedetta ho provato a riavviare ma anche così non cambia nulla

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabioNB931, hai anche provato a riavviare il dispositivo?

0 Kudos
fabioNB931
Grande
Grande

Ciao @Benedetta, ho provato questa soluzione, creando una nuova Apn come indicato, ma il profilo così creato continua ad essere visibile fra i punti di accesso disponibili e ancora il servizio VoLTE non funziona

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabioNB931 ti invito a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Diversamente ti consiglio di contattare il produttore dello smartphone per chiedere supporto e verificare che abbia settato sull'apparecchio i requisiti per attivare il servizio. Resto a tua disposizione! Buona giornata.

0 Kudos
fabioNB931
Grande
Grande

Ciao, durante le chiamate perdo la connessione alla rete internet, impedendomi di ricevere notifiche, messaggi e mail.

Ho verificato digitando*#*#86583#*#* che la funzionalità Volte risulti essere attivata sullo smartphone Redmi 10, ma nonostante ciò non il problema persiste

0 Kudos
Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sei certo di avere sistemato bene ambo le impostazioni?
Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e scegli "Attiva". Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e scegli "Attiva".
Io ho un Motorola Moto G e si è autoimpostato tutto
Fosse in te contatterei anche il produttore del tuo telefono
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmelo12, per prima cosa ti invito a verificare che il servizio VolTe sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 

Qualora il servizio fosse attivo ti invito a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Diversamente ti consiglio di contattare il produttore dello smartphone per chiedere supporto e verificare che abbia settato sull'apparecchio i requisiti per attivare il servizio. Resto a tua disposizione! Buona serata.

0 Kudos
Carmelo12
Grande
Grande

Ciao io ho un redmi note 8 pro e durante la chiamata nn vanno i dati come potrei risolvere? 


@Francesco_77  ha scritto:
ciao , che telefono hai ?
perché leggendo sempre del problema volte ho fatto una configurazione che funziona sul mio android .
se hai android , contattami in privato o rispondi qui , in caso funzionasse , poi farò una guida o da scrivere anche a capi officina x consigliarlo come risoluzione

 

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flo89, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
più sopra spiego un procedimento per abilitare il volte , ma il tuo dispositivo è nella lista dei dispositivi compatibili con Ho-mobile , in caso fosse listato ,il tuo dispositivo x caso è brand?
0 Kudos