annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema Volte Redmi Note 8 pro

Salve, anche io ho lo stesso problema con lo stesso modello di cellulare, ho provato tutte le soluzioni in discussione, ma non riesco a risolverlo.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo.Menghini,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
scy
Grande
Grande
Salve stesso problema con redmi note 8 pro. Mi puoi aiutare a risolvere? Grazie scymmy@yahoo.it Massimo
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Cioa @scy, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone, Open Market o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Verifica se il servizio è attivo sul tuo Cellulare, segui le seguenti istruzioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Memedesima
Grande
Grande

Stesso problema, oltretutto il menu di cui parlate nel mio non c'è...auito!!!

0 Kudos
Memedesima
Grande
Grande

Stesso problema, oltretutto il menu di cui parlate nel mio non c'è...auito!!!


@Andress1  ha scritto:

 Cioa @scy, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone, Open Market o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Verifica se il servizio è attivo sul tuo Cellulare, segui le seguenti istruzioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a tua disposizione


 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Memedesima, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
yuio
Grande
Grande

Buonasera,

 

anche io ho lo stesso problema su un dispositivo Redmi Note 8 (che risulta supportare la tecnologia VoLTE).

Ho provato a eseguire tutto ciò che è stato già consigliato in questo topic ma senza risultato. 

Qualcuno potrebbe aiutarmi? Con il lavoro ho necessità di rimanere in chiamata e di poter navigare contemporaneamente su internet utilizzando la connessione dati.

 

Vi ringrazio molto.

 

Cordialmente,

Massimo

0 Kudos
yuio
Grande
Grande

Emanuele, un operatore molto preparato dell'assistenza clienti telefonica mi ha risolto il problema facendomi un tutorial passo a passo in 5 minuti. 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@yuio 

bene , che hai scritto la tua testimonianza Smiley Felice

0 Kudos