2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
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19-04-2020
01:13 PM
Ciao @FrancescoMSC, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ghiblos

Numero Uno
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FrancescoMSC

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12-04-2020
10:21 PM
Ho fatto passare anche mia moglie ad Ho mobile ,durante l'acquisto online della SIM mi hanno scalato 6.99 la prima volta dalla postpay senza portare a termine il corretto risultato di conferma,poi ho rifatto l'operazione e scalando altri 6.99 sono riuscito,quindi dovrei ricevere indietro i soldi scalati al primo tentativo.
Nonostante questo errore ,arrivata la SIM con due omaggio,ho cercato di far passare anche mia madre ad Ho mobile , purtroppo al processo di pagamento di euro 6 ...hanno scalato di nuovo e non risulta attivata la SIM alla videochiamata per attivarla...ma mi fa ripetere l'operazione di pagamento... ovviamente aspetto spiegazioni...avendo 12.99 da avere indietro , grazie.
Nonostante questo errore ,arrivata la SIM con due omaggio,ho cercato di far passare anche mia madre ad Ho mobile , purtroppo al processo di pagamento di euro 6 ...hanno scalato di nuovo e non risulta attivata la SIM alla videochiamata per attivarla...ma mi fa ripetere l'operazione di pagamento... ovviamente aspetto spiegazioni...avendo 12.99 da avere indietro , grazie.