annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema acquisto con 2 SIM

2 RISPOSTE 2
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancescoMSC, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buona Pasqua, bella fregatura, spero x te, Hai bisogno dell'assistenza clienti al numero gratuito: 192121

La vedo dura, poi ho mobile in questo periodo hanno un pò troppi problemi, strozzano anche le connessioni. Sono molto deluso

FrancescoMSC
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto passare anche mia moglie ad Ho mobile ,durante l'acquisto online della SIM mi hanno scalato 6.99 la prima volta dalla postpay senza portare a termine il corretto risultato di conferma,poi ho rifatto l'operazione e scalando altri 6.99 sono riuscito,quindi dovrei ricevere indietro i soldi scalati al primo tentativo.
Nonostante questo errore ,arrivata la SIM con due omaggio,ho cercato di far passare anche mia madre ad Ho mobile , purtroppo al processo di pagamento di euro 6 ...hanno scalato di nuovo e non risulta attivata la SIM alla videochiamata per attivarla...ma mi fa ripetere l'operazione di pagamento... ovviamente aspetto spiegazioni...avendo 12.99 da avere indietro , grazie.
0 Kudos