annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema attivazione 2 sim omaggio

enricobs
Grande
Grande

faccio riferimento a vs. problema tecnico dovuto a difficolta' di attivazione della mia sim
Seriale N.xxx (una delle 2 SIM per amici ricevuta da mia moglie che in Gennaio e' passata a HO).
Solo il 08.02.21 mia mogli riceve vs. messaggio SMS tramite il quale HO comunica che il problema di
attivazione della SIM e' stato da voi risolto.
Purtroppo , attivando la sim compare solo l'offerta 9.99euro 100Giga, mentre al tempo dell'acquisto, per i nuovi clienti che provengono da Iliad, esisteva l'offerta da 5.99euro 70Giga.

Il Vs. operatore Valentina n.200468 mi conferma
che l'offerta 5.99euro 70Giga e' per me ancora valida, dato che era in essere al momento della ricezione della SIM, ma mi chiede comunque di attivare l'offerta da 9,99euro 100Giga che
Voi poi mi cambierete in quella da 5.99euro.
Così ho fatto.

Vi chiedo quindi di sostituire l'attuale mia offerta con quella da 5.99euro 70 Giga e stornarmi
quanto a voi in piu' ho gia' pagato.
Tra l'altro ne io ne mia moglie abbiamo ricevuto 5euro del bonus invita 1 amico. cosa Dobbiamo fare?
Grazie.
Rimango in attesa di una vs. risposta.
Cordiali Saluti


2 RISPOSTE 2
Pietros81
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Neanche io ho ricevuto il bonus...ho ricevuto due schede in omaggio di cui una attivata ma niente bonus
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @enricobs, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos