annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema attivazione nuova sim con passaggio da tiscali

2 RISPOSTE 2
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @miroslav,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
miroslav
Grande
Grande
Provato anche oggi e il sistema nei va in crisi, dopo il pagamento non passa alla vostra app e, devo rifare la procedura riparando l'attivazione.. altri 8 euro accreditati senza ottenere nulla..
Totale pagato 24 euro senza risultato..
0 Kudos
miroslav
Grande
Grande
Buongiorno,
Nella procedura di attivazione di una nuova sim, con mantenimento dell'attuale numero, è stato accreditato l'importo ben due volte.
Oltre a questo, l'attivazione tramite spid non è stata possibile dando un errore di risposta server.. probabilmente un errore di rete tiscali/tim..

Come posso recuperare i 18 euro accreditati?
Farò il passaggio tramite rivenditore della mia zona.
Grazie Mirko
0 Kudos