3 RISPOSTE 3
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Luca_PG

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-03-2021
10:44 AM
addirittura da martedì?? incredibile...spero riescano a trovare una soluzione in tempi brevi che non ci obblighi ad andare in negozio, tra l’altro viste le restrizioni. Domattina li richiamo!Teniamoci aggiornati in questo post.
zxspectrum48k

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-03-2021
05:39 PM
Sono nella tua stessa situazione , ho chiamato il servizio clienti martedi 16 e ad oggi nessuna soluzione e notizia da parte loro , tempi biblici.
Potrei anche provare in negozio ma si troverebbe fuori dal mio comune e in zona rossa non ci posso andare , preferirei attivare il tutto da app se me lo permettono.
Devo fare una portabilita da coopvoce con tariffa 5.99€ ma se passa un,altra settimana sono costretto a rinnovare per un'altro mese con il vecchio operatore.
Luca_PG

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-03-2021
01:41 PM
Sono 3 giorni che ho ricevuto la sim via posta e non riesco ad attivarla perché una volta scansionato il seriale l’app Ho non riconosce la sim come già acquistata e chiede dall’inizio tutti i dati, se si tratta di nuovo numero o mnp e come voler avere la sim, se via posta o ritiro in edicola; nel primo caso chiede il pagamento, ma la sim l’ho già pagata!
Il servizio clienti è da 2 giorni che mi risponde ripetendo che c’è questo problema per un lotto di sim ma non sanno se e quando verrà risolto, mi invitano a recarmi in un negozio per l’attivazione. Qualcun altro è nella mia stessa situazione o ne sa di più?
Il servizio clienti è da 2 giorni che mi risponde ripetendo che c’è questo problema per un lotto di sim ma non sanno se e quando verrà risolto, mi invitano a recarmi in un negozio per l’attivazione. Qualcun altro è nella mia stessa situazione o ne sa di più?