Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, la mia sim è scaduta da pochi giorni, ultima ricarica a pagamento 25/05/2021, la promo si è rinnovata grazie alle ricariche omaggio del porta un amico. Ho aperto segnalazione al servizio clienti tramite FB: mi sapere dire ad oggi quali sono i tempi per la riattivazione e se la promo viene mantenuta?
... Mostra altro
addirittura da martedì?? incredibile...spero riescano a trovare una soluzione in tempi brevi che non ci obblighi ad andare in negozio, tra l’altro viste le restrizioni. Domattina li richiamo!Teniamoci aggiornati in questo post.
... Mostra altro
Sono 3 giorni che ho ricevuto la sim via posta e non riesco ad attivarla perché una volta scansionato il seriale l’app Ho non riconosce la sim come già acquistata e chiede dall’inizio tutti i dati, se si tratta di nuovo numero o mnp e come voler avere la sim, se via posta o ritiro in edicola; nel primo caso chiede il pagamento, ma la sim l’ho già pagata! Il servizio clienti è da 2 giorni che mi risponde ripetendo che c’è questo problema per un lotto di sim ma non sanno se e quando verrà risolto, mi invitano a recarmi in un negozio per l’attivazione. Qualcun altro è nella mia stessa situazione o ne sa di più?
... Mostra altro
il servizio clienti mi ha confermato che ci sono problemi nelle attivazioni da almeno 4 giorni!!!!Al momento stessa cosa, l'app chiede sempre un nuovo pagamento.
... Mostra altro
Ciao a tutti, ho acquistato la sim online e l'ho ricevuta via posta; cliccando su "attiva la sim" dall'app inizia la procedura ma chiede di pagare di nuovo!! Soluzioni?
... Mostra altro
Buongiorno, in fase di acquisto sim promo 5,99 con spedizione a casa ho erroneamente indicato Gestore di provenienza CoopVoce in luogo di Iliad, Visto che comunque entrambi i Gestori rientrano nella promo 5,99, al momento in cui, ricevuta la sim, inserirò i dati nella "sezione porto il numero in ho." potrò indicare il Gestore di provenienza corretto (Iliad) o troverò CoopVoce forzato?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.