Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Luca_PG, sei riuscito ad attivare la sim? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
il servizio clienti mi ha confermato che ci sono problemi nelle attivazioni da almeno 4 giorni!!!!Al momento stessa cosa, l'app chiede sempre un nuovo pagamento.
... Mostra altro
Ciao @Luca_PG,
la portabilità verrà respinta, non appena arriva l'sms del ko, puoi risottomettere la portabilità con i dati corretti.Restiamo a disposizione.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.