2 RISPOSTE 2
Luca_PG

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2021
07:25 PM
il servizio clienti mi ha confermato che ci sono problemi nelle attivazioni da almeno 4 giorni!!!!Al momento stessa cosa, l'app chiede sempre un nuovo pagamento.
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2021
10:50 AM
Non pagare e chiama il servizio clienti al numero 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
Luca_PG

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2021
10:35 AM
Ciao a tutti, ho acquistato la sim online e l'ho ricevuta via posta; cliccando su "attiva la sim" dall'app inizia la procedura ma chiede di pagare di nuovo!! Soluzioni?