annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema attivazione sim da app

Luca_PG
Grande
Grande
Sono 3 giorni che ho ricevuto la sim via posta e non riesco ad attivarla perché una volta scansionato il seriale l’app Ho non riconosce la sim come già acquistata e chiede dall’inizio tutti i dati, se si tratta di nuovo numero o mnp e come voler avere la sim, se via posta o ritiro in edicola; nel primo caso chiede il pagamento, ma la sim l’ho già pagata!
Il servizio clienti è da 2 giorni che mi risponde ripetendo che c’è questo problema per un lotto di sim ma non sanno se e quando verrà risolto, mi invitano a recarmi in un negozio per l’attivazione. Qualcun altro è nella mia stessa situazione o ne sa di più?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
zxspectrum48k
Grande
Grande

Sono nella tua stessa situazione , ho chiamato il servizio clienti martedi 16 e ad oggi nessuna soluzione e notizia da parte loro , tempi biblici.

Potrei anche provare in negozio ma si troverebbe fuori dal mio comune e in zona rossa non ci posso andare , preferirei attivare il tutto da app se me lo permettono.

Devo fare una portabilita da coopvoce con tariffa 5.99€ ma se passa un,altra settimana sono costretto a rinnovare per un'altro mese con il vecchio operatore.

0 Kudos
Luca_PG
Grande
Grande
addirittura da martedì?? incredibile...spero riescano a trovare una soluzione in tempi brevi che non ci obblighi ad andare in negozio, tra l’altro viste le restrizioni. Domattina li richiamo!Teniamoci aggiornati in questo post.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca_PG, sei riuscito ad attivare la sim? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos