annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con il credito

11 RISPOSTE 11
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massimo49, @xaver68, @Salvo833, @Stef8, @Lauretta3, @Vera89, è probabile si tratti di un messaggio di rinnovo offerta ricevuto in ritardo. Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Vera89
Grande
Grande
Anche io ho caricato ieri e mi è arrivato il messaggio che non è stato possibile ricaricare perche non ce credito ma io ho navigato tutto ieri e oggi
Lauretta3
Grande
Grande
Anche io stesso problema ed ho ricaricato ieri...ieri era andato tutto a buon fine
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Stef8. Hai controllato in Spesa e traffico che voci di spesa ti possano risultare?
0 Kudos
Stef8
Grande
Grande
Anche io ho ricevuto lo stesso messaggio, con 14€ di credito e la promo rinnovata l'altro ieri.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Salvo833. Hai controllato in Spesa e traffico che voci di spesa ti possano risultare?
0 Kudos
Salvo833
Grande
Grande
Anche a me la stessa cosa
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@xaver68. Hai controllato in Spesa e traffico che voci di spesa ti possano risultare?
0 Kudos
xaver68
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
xaver68
Grande
Grande
Anche a me è successa la stessa cosa proprio adesso
0 Kudos