annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema ricarica

32 RISPOSTE 32
SebasBici
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

@FlaGC  ha scritto:

Buongiorno, ho effettuato 2 tentativi di ricarica da 10 euro, ma non vedo transazioni attive sul conto della SIM. Il portiale, inoltre, dice che c'è un problema, potreste dirmi come risolverlo? Grazie



Oggi, 18 di luglio non riesco a ricaricare.
Ho provato diverse volte senza essere in grado di farlo. Cosa sta succedendo?

 
0 Kudos
franco457
Grande
Grande
Fatta un ora fa mai arrivata
0 Kudos
Emy860
Grande
Grande
A me ha provato a fare l'autoricarica con paypal e anche così ci sono stati problemi
0 Kudos
Susanna25
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
An
0 Kudos
Mux
Grande
Grande

Tentato ricarica varie volte, sotto wifi, da PC, da carta di credito, paypal, GPay, niente, il pagamento è autorizzato ma esce sempre un errore. Ricarica non effettuata, telefono bloccato. 
Per fortuna, almeno a quanto pare al momento, gli addebiti non ci sono stati, ma è una ben magra consolazione: il telefono (indispensabile per me) è inutilizzabile se non sotto WiFi.
Sveglia !!

0 Kudos
Martina51186
Grande
Grande
Mi dispiace per te ass88 ma grazie per aver condiviso la chiamata! 🤗🤗
0 Kudos
Ass88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho appena chiamato e risolveranno entro 24h, telefono non utilizzabile e per di più devo viaggiare 😓
Martina51186
Grande
Grande
Anche io la carta di credito mi dice autorizzato pagamento e invece l'app ho dice "qualcosa non va riprova più tardi" spero risolvano presto!
0 Kudos
Linda5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stesso problema, fatto 5 tentative di ricarica da 10 con app con due conti diversi, soldi scalati tutte e 5 le volte ma ogni volta "ops c è un problema!". Assurdo
0 Kudos
Antomorgex
Grande
Grande
Anche io messaggio ricarica non a buon fine. Però su pappalardo mi sono stati addebitati i soldi per l'autoricarica.
0 Kudos