3 RISPOSTE 3
ciki
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-03-2020
09:48 PM
Purtroppo è un problema diffuso specie in questo periodo particolare che in tanti lavorano e studiano da casa,la rete è congestionata.
antonio20
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
antonio20
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-03-2020
09:41 PM
buonasera a tutti
il mio problema é che sia a me che mia moglie, clienti ho, da 20 mega di velocitá che avevamo 1 settimana fà siamo passati a 1-2 mega, tra l'altro io sto lavorando in smart working e quindi NON RIESCO A LAVORARE con una velocitá di 1 mega.
il mio problema é che sia a me che mia moglie, clienti ho, da 20 mega di velocitá che avevamo 1 settimana fà siamo passati a 1-2 mega, tra l'altro io sto lavorando in smart working e quindi NON RIESCO A LAVORARE con una velocitá di 1 mega.