annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema sostituzione sim

darii
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ho effettuato la sostituzione della sim presso negozio fisico, ma non è andata a buon fine (nonostante 3 tentativi, con 3 sim diverse da parte del negozio). Chiamo l'assistenza Ho. e mi dicono che è un problema del sistema del negozio (non è vero: perchè la sim di mia madre l'hanno sostituita con successo) e loro non possono fare niente. Ho passato in diretta l'assistenza al negoziante e l'assistenza è riuscita a concludere che devo richiedere la sostituzione sim con causale FURTO (pagando IO 5 euro) perchè LORO non riescono a difendere i miei dati o effettuare una semplice sostituzione sim. Qualcuno di Ho. ha soluzioni al mio problema che non siano dichiarare di aver smarrito una sim che non ho smarrito? grazie

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @darii, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos