annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema sulla App

Cancello
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho più sim e le ho gestite sempre senza difficoltà
recentemente se seleziono un numero mi mostra caratteristiche e residuo di un’altro dei miei numeri
A chi mi dovrò rivolgere ?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cancello, puoi gestire la tue linee dalla tua area personale dell'app o del sito. Il percorso da seguire nell'app è il seguente: - Apri l'app ho. e clicca su Accedi - Inserisci il tuo numero di telefono ho. - Digita il codice ricevuto via SMS - Inserisci e conferma il tuo indirizzo email - Crea la tua password per accedere successivamente all'app ho. - Accetta le Condizioni d'uso dell'app e l'Informativa sul trattamento dei dati personali e clicca su Accedi  Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Cancello
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ciao Owen
ti ringrazio , sono utente da tempo e solo di recente quando seleziono un numero telefonico tra i 4 che Ho La App visualizza giorni rimanenti e residuo giga di un altro mio numero
Perdona se insisto ma ti invito e ti prego rileggere con attenzione quanto ti ho scritto nuovamente Oggi
Non Ho problemi di accesso ma bensì di un errata visualizzazione dei dati
Esempio : Ho 4 numeri ,seleziono il 2’ numero e mi visualizza i residui del 3’ oppure del 4’
Non esitare a contattarmi a voce e perdona se non riesco ad esprimermi come dovrei
Mi farebbe piacere risolvere questo problemino e ve l’ho voluto segnalare
Cordialità
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cancello, forniscimi in privato un numero dove poterti contattare, grazie e buona serata

0 Kudos