Ciao @Michi_saini,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione.
Grazie mille per la tua risposta.
ho controllato il blocco chiamate e non è attivo... quindi non capisco perchè non ricevi comunque le chiamate.
Per l'offerta giramondo ne ero consapevole, però speravo ci fosse un modo per pagare qualora dovessi fare quella singola chiamata, evitando così di spendere 3 euro al giorno con il servizio giramondo.
Buongiorno, ogni volta che vado in Svizzera il mio telefono non funziona! non mi permette di riceve chiamate (non mi segna neanche che qualcuno mi ha chiamata), non funziona neanche il 4G.
Il problema è che appena passo il confine mi arriva anche un messaggio (*) dove in teoria mi elenca i costi e le disponibilità, ma nonostante ciò non funziona.
(*)"Benvenuto in Svizzera. chiamare l'Italia costa 0,1 euro/min, ricevere costa 0 euro/min. navigare costa 0.0244 euro/mega"
potete aiutarmi? grazie.
Avrei bisogno di risolverlo rapidamente perchè mi capita spesso di dover andare in svizzera.
Grazie mille