annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi app ho.

4 RISPOSTE 4
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MariaB-1965, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberta99, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

contattate lo staff su facebook visto che qui sopra non vi hanno ancora risposto ...

0 Kudos
MariaB-1965
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo anche io nn riesco ad effettuare la portabilità. Qualcun altro ha stesso problema?
Roberta99
Grande
Grande

sono nuovo cliente. Dopo aver ritirato la nuova sim, e verificata l'avvenuta attivazione, mi sono regoistrata alla app ho. ma non funziona completamente e non mi da la possibilità di chiedere la portabilità del numero. Inoltre mi è stato addebitato un sms mai inviato

0 Kudos