2 RISPOSTE 2
Ariannah1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-06-2020
04:57 PM
Ciao @blurriyface, ti ho scritto in privato. Resto in attesa di quanto richiesto. A presto!
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-05-2020
10:19 AM
Ciao, hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? C'è un nuovo processo di videoidentificazione che consiste nel cliccare su attiva la sim e dopo aver indicato il numero seriale della sim ho, puoi caricare un video in automatico. Dopo 24 h dall'operazione la sim sara' attiva . Nel caso in cui il video effettuato non sia conforme, riceverai una mail informativa e potrai ripetere la procedura.
blurriyface

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-05-2020
10:02 AM
Qualcuno può spiegarmi come rifare il video del riconoscimento con carta di identità?
è da tre giorni che mi dice di attendere 24h
è da tre giorni che mi dice di attendere 24h