annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con portabilità

Stefano41
Grande
Grande

La sim ho gia attiva che ho appena ritirato in edicola ed intestata a mia moglie l'ho inserita nella mia app ho che avevo gia' attivato poichè possiedo gia 2 sim ho.

Solo che al momento della richiesta della portabilità mi dice che la sim in oggetto è intestata ad un'altra persona.

La richiesta è stata fatta con mail di mia moglie mentre l'app dove l'ho inserita ha la mia mail.

Il problema è che dopo averla inserita non riesco più a toglierla dall'app.

Come posso fare?

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano41, dopo aver acquistato la SIM, dovrai prima registrarti dall'app ho., successivamente potrai gestire la tua linea dall'area personale dell'app o del sito. Il percorso da seguire nell'app è il seguente: - Apri l'app ho. e clicca su Accedi - Inserisci il tuo numero di telefono ho. - Digita il codice ricevuto via SMS - Inserisci e conferma il tuo indirizzo email - Crea la tua password per accedere successivamente all'app ho. - Accetta le Condizioni d'uso dell'app e l'Informativa sul trattamento dei dati personali e clicca su Accedi  Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos