La sim ho gia attiva che ho appena ritirato in edicola ed intestata a mia moglie l'ho inserita nella mia app ho che avevo gia' attivato poichè possiedo gia 2 sim ho.
Solo che al momento della richiesta della portabilità mi dice che la sim in oggetto è intestata ad un'altra persona.
La richiesta è stata fatta con mail di mia moglie mentre l'app dove l'ho inserita ha la mia mail.
Il problema è che dopo averla inserita non riesco più a toglierla dall'app.
Come posso fare?
Ciao @Stefano41, dopo aver acquistato la SIM, dovrai prima registrarti dall'app ho., successivamente potrai gestire la tua linea dall'area personale dell'app o del sito. Il percorso da seguire nell'app è il seguente: - Apri l'app ho. e clicca su Accedi - Inserisci il tuo numero di telefono ho. - Digita il codice ricevuto via SMS - Inserisci e conferma il tuo indirizzo email - Crea la tua password per accedere successivamente all'app ho. - Accetta le Condizioni d'uso dell'app e l'Informativa sul trattamento dei dati personali e clicca su Accedi Rimango a tua disposizione. Buona serata.