annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con scheda ho

3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mah, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
mah
Grande
Grande

Il problema persiste non riesco ad attivare la nuova scheda. Inquadro il codice seriale della scheda e procedo poi con l'attivazione e pagamento tramite spid, come da indicazioni, ma risulta sempre dati non validi. 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mah , sono qui per aiutarti. esattamente che difficoltà riscontri? Nel frattempo ti informo che la Sim dovrà essere pagata ed attivata tramite app scegliendo l'offerta in base al  gestore di provenienza o se si vuole attivare un nuovo numero.  Una volta inquadrato il seriale della sim  sulla nostra App, verrai guidato passo passo nella procedura. Potrai quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ . Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.   

0 Kudos
mah
Grande
Grande

Ho portato un amico in ho ed è riuscito ad attivare la sua scheda, lui ha ricevuto due schede omaggio. Vorrei attivare una di queste su un ipad ma non riesco, sto provando da un pò. Potreste dirmi come procedere? Grazie

0 Kudos