Il problema persiste non riesco ad attivare la nuova scheda. Inquadro il codice seriale della scheda e procedo poi con l'attivazione e pagamento tramite spid, come da indicazioni, ma risulta sempre dati non validi.
Ciao @mah , sono qui per aiutarti. esattamente che difficoltà riscontri? Nel frattempo ti informo che la Sim dovrà essere pagata ed attivata tramite app scegliendo l'offerta in base al gestore di provenienza o se si vuole attivare un nuovo numero. Una volta inquadrato il seriale della sim sulla nostra App, verrai guidato passo passo nella procedura. Potrai quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ . Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.
Ho portato un amico in ho ed è riuscito ad attivare la sua scheda, lui ha ricevuto due schede omaggio. Vorrei attivare una di queste su un ipad ma non riesco, sto provando da un pò. Potreste dirmi come procedere? Grazie