annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con whatsapp

4 RISPOSTE 4
Franco67
Mitico
Mitico
Io non ho riscontrato questo problema,se non rare volte, magari dipende dalla saturazione della rete in quella zona e momento.
Se capita uso i messaggi normali,tanto li ho.
0 Kudos
Vero, sono d'accordo sull'incidenza della rete ho.mobile, in quanto anche a me accade che spostandomi fa casa ho problemi.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
confermo che qualche volta questa storiella è capitata pure a me,smartphone nuovo di 4 mesi di vita e segnale 4g al massimo,quindi l'indiziata è la qualità di rete presumo.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Problema comune, scusa... Pierfrancesco, la cosa si acuisce se ti sposti da casa? A me e soprattutto a mia moglie che lavora a trenta chilometri di distanza, succede che i messaggi (voce/foto/video) non vengono inoltrati e arrivano al cellulare solo quando arriva a casa sotto rete WiFi. Le impostazioni sono tutte ok, compresa la "sincronizzazione" eppure succede questo disservizio.
Io sono arrivato alla conclusione che la cosa è causata dalla rete ho.mobile che non è quella di Vodafone (la pubblicità che fanno è forviante). Cosa succede...., uno si sposta da casa dove passa la maggior parte del tempo e dove interagisce maggiormente con il cellulare, spostandosi l'IP (è il nome del cellulare, non il n. del cellulare) viene spostato nei vari data base di ho.mobile in una posizione indietro di questa lista virtuale.
Privilegiando chi è già presente nella zona e sta interagendo con la rete. Se uno guida, oppure ha in tasca il cellulare non lo usa, e la rete cosa fa? lo mette come in standby, per avere Banda più libera. Ecco perché i messaggi..., vedi WhatsApp non arrivano, poi uno risveglia il cellulare x dare un occhiata o rispondere a una chiamata e gli arrivano dieci notifiche magari inviateci un ora prima.

Salve, scrivo in quanto ho riscontrato un problema molto frequente con l'utilizzo di Whatsapp. Da quando , circa 3 mesi fa, ho effettuato il passaggio ad " ho " ho riscontrato sin da subito un frequente problema con la suddetta applicazione; l'invio o la ricezione dei messaggi avviene spesso in ritardo, e per qualche minuto rimane stabile l'icona dell'orologio vicino al mio messaggio. Mi sono confrontato con altri utenti della vostra rete e molti mi hanno confremato di riscontrare il medesimo problema. Premetto che aggiorno sempre l'applicazione e ho provato anche a disistallarla. Come posso risolvere? grazie in anticipo.