annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi connessione a INTERNET ZON8A Arquata Scrivia (AL)

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marina362, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Marina362
Grande
Grande

Buonasera. Segnalo un mal funzionamento (non si riesce a navigare oppure quando funziona va lentissimo con tempi di latenza lunghissimi). Tutto ciò dura da qualche giorno sia sui cellulari (ne ho tre) e con il servizio internet casa (200Gb).Quali problematiche ci sono e quali sono i tempi previsti per risolvere il problema?
Grazie
Cordiali saluti

0 Kudos