2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-08-2021
07:19 PM
Ciao @MagicMiki, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-08-2021
01:10 AM
se vuoi sapere del dettaglio del traffico puoi accedere tramite sito web
x il resto anche nella tua zona c'è un disservizio da segnale in chat di fb o qui
MagicMiki

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-08-2021
01:05 AM
Ciao! oggi da tutto il giorno non riesco a navigare col cellulare. di tutte le mie schede non vedo il traffico disponibile sulla app Ho e i post sui social restano in sospeso. altri con problemi internet?