3 RISPOSTE 3
NicoBiag

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-03-2021
05:06 PM
Se supporta la banda 4G, settandolo a 4G sempre, potrà continuare a utilizzarlo; se gestisce le reti fino al 3G dovrà cambiare il router o passare a altro operatore.
Da quel che affermano alcuni capi officina la banda 3G è in fase di dismissione e in alcune zone non è possibile riceve tale segnale.
Da quel che affermano alcuni capi officina la banda 3G è in fase di dismissione e in alcune zone non è possibile riceve tale segnale.
MagicMiki

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-03-2021
05:00 PM
Anche a me non funziona. Non può essere il
Modem perché ne ho uno fisso.
Modem perché ne ho uno fisso.
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-03-2021
04:58 PM
Ciao mark31, hai provato a riconfigurare l' APN? Questo modem che stai utilizzando supporta il 4G? Resto a tua disposizione
mark31

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-02-2021
02:11 PM
salve, ho un problema di connessione . la sim viene utilizzata da tempo su un router portatile huawei emobile gl06p, ha sempre funzionato ma da ieri non si connette piu. ho provato ad sostituire la sim ho con una iliad e e il router funziona,ho provato a mettere la sim ho su un cellulare e la rete dati funziona, ho resettato il router e riconfigurato il profilo ma niente.