2 RISPOSTE 2
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2024
09:42 PM
Ciao @Danytone, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e indicami l'indirizzo completo di via civico e cap della zona in cui ti trovi. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .
Bighli

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Danytone

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-04-2024
03:01 PM
Sono un cliente che risiede nella provincia di Pesaro Urbino e vi scrivo per segnalare una notevole riduzione della qualità della copertura di rete nelle ultime settimane. Questo problema si verifica in diverse zone, impattando negativamente sulle chiamate e sulla connessione dati.
Data la gravità della situazione, chiedo cortesemente che venga effettuata un’indagine per identificare e risolvere il problema al più presto. La vostra pronta attenzione a questo disagio sarà molto apprezzata.
Cordiali saluti
Data la gravità della situazione, chiedo cortesemente che venga effettuata un’indagine per identificare e risolvere il problema al più presto. La vostra pronta attenzione a questo disagio sarà molto apprezzata.
Cordiali saluti