annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi di portabilità da iliad

4 RISPOSTE 4
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Berez01, in questo caso dovresti richiedere prima la sostituzione della Sim al vecchio gestore per poi effettuare la procedura di portabilità. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Berez01
Grande
Grande
Salve voglio passare ad ho da iliad ma ho un problema, ho purtroppo perso la mia sim iliad, sono riuscita a recuperare il numero seriale ma per completare la richiesta di portabilità mi dice che mi sta inviando il codice di verifica sul numero della scheda che ho perso come faccio?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Yai, se la portabilità tarda oltre i 2 giorni hai diritto a un indennizzo. Guarda il documento allegato.
Lo devi chiedere a HO
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yai, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Yai
Grande
Grande

Ho fatto 4 volte la richiesta, e 4 volte è fallita.

Controllato e ricontrollato i dati inseriti, ma tutto corretto... non ho idea di quale sia il problema, non riescono a telefonarmi al vecchio numero, la sim iliad è già disattivata, non posso ritornare sui miei passi, e probabilmente ora mi toccherà pagare anche di più sia per la sim che per il piano scelto... oltretutto è impossibile riuscire a parlare con qualcuno per telefono, perchè siamo ormai succubi dei centralini automatici, e vorrei tanto non aver intrapreso questa strada!

Sono arrabbiata, e nessuno di HO si degna di dare un riscontro...

0 Kudos