annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi di ricarica

3 RISPOSTE 3
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,a me funziona regolarmente,prova con Paypal a ricaricare,evidentemente ci sono problemi temporanei per sovraccarico del circuito NEXI ma dovrebbe funzionare almeno Paypal.
Buona giornata.
Giacomo
Andrea19
Grande
Grande

Ciao, grazie per i consigli! Alla fine ho risolto facendomi la ricarica da un'utenza di un mio amico. Dal mio profilo non riesco ancora a ricaricare ne' da app ne' da PC... aspettiamo prima o poi si riattivera' forse... o forse no :-)

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,evidentemente ce manutenzione nel circuito nexi, hai provato a ricaricare con paypal,oppure accedendo da web se funziona il servizio o in caso estermo farla direttamente da ricevitoria sisal?

Fa sapere come hai risolto la miglior soluzione perche se ce manutenzione in corso non può fare nulla nessuno.

Ti auguro buona serata

Giacomo
0 Kudos
Andrea19
Grande
Grande
Buon pomeriggio a tutti!
Da ieri ho problemi a ricaricare con l'app ho. Mi viene visualizzato un messaggio che annuncia un problema con nexi eccetera. Sapete suggerirmi una soluzione per risolvere il problema? Ho già provato più volte a disinstallare l'app e cancellare la cache e riavviare e installare nuovamente.
Grazie ciao
0 Kudos