5 RISPOSTE 5
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-07-2021
08:20 PM
Ciao @plutarcopone, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata
Ciubecca1995

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
plutarcopone

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-07-2021
10:26 PM
ho chiamato il numero di assistenza e l'operatrice molto cordiale mi ha fatto fare una procedura ( selezionare 2g spegni/riaccendi Cell...selezionare 4g spegni/riaccendi) ma nulla di risolutivo.. il servizio va e viene... ho provato, tramite impostazioni, a fare una ricerca dell'operatore in modalità manuale ed esce dalla ricerca esclusivamente "ho 2g"... tutto gli altri operatori: Tim, Iliad, Wind ecc.. li aggancia in 4g. Io e mio figlio abbiamo ho..2 SIM diverse in 2 smartphone diversi. Ci sono problemi seri a questo punto
Ciubecca1995

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-07-2021
07:27 PM
@plutarcopone ciao chiama il numero 800 688 788 da altro operatore per avere assistenza
ɘ|ɘiᴎɒb
plutarcopone

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-07-2021
06:46 PM
abbiamo problemi qui a Castellammare del Golfo.. sia la SIM di mio figlio che la mia. Non c'è segnale da 5 ore. Fino alle 14 era tutto ok. Qualcuno sa qualcosa? ci sono problemi infrastrutturali?