annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi ho-mobile Castellammare del golfo

plutarcopone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
abbiamo problemi qui a Castellammare del Golfo.. sia la SIM di mio figlio che la mia. Non c'è segnale da 5 ore. Fino alle 14 era tutto ok. Qualcuno sa qualcosa? ci sono problemi infrastrutturali?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@plutarcopone ciao chiama il numero 800 688 788 da altro operatore per avere assistenza

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ciubecca1995
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non c'è campo nemmeno ad Alcamo e a San Vito lo Capo, inizio a pensare che manchi in tutta la Sicilia
plutarcopone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho chiamato il numero di assistenza e l'operatrice molto cordiale mi ha fatto fare una procedura ( selezionare 2g spegni/riaccendi Cell...selezionare 4g spegni/riaccendi) ma nulla di risolutivo.. il servizio va e viene... ho provato, tramite impostazioni, a fare una ricerca dell'operatore in modalità manuale ed esce dalla ricerca esclusivamente "ho 2g"... tutto gli altri operatori: Tim, Iliad, Wind ecc.. li aggancia in 4g. Io e mio figlio abbiamo ho..2 SIM diverse in 2 smartphone diversi. Ci sono problemi seri a questo punto
Ciubecca1995
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Switchare non serve a nulla è da questa mattina che faccio switch, spengo e accendo ma nulla, il cellulare non ha segnale proprio, ho segnalato la cosa all'operatrice e mi ha detto che il problema riguarda tutta la zona di Trapani, spero risolvano al più presto
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @plutarcopone, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata

0 Kudos